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Google-Partner-Sunet

Visita a Dublino da Google.

Sunet, agenzia di servizi internet, va a fare visita a Dublino da Google per festeggiare la sua certificazione di google partner nel gotha del web marketing.

E’ passato un anno da quando Google ha cambiato la certificazione introducendo i Google Partners. E nel festaggiamento di questo cambiamento, ospiterà l’8 e il 9 dicembre 2014 le agenzie pregevoli presso la sede europea a Dublino, in Irlanda.

Questo evento nasce per dare ai leader delle agenzie di tutta Europa l’opportunità di costruire un solido partenariato attraverso una due giorni di workshop e confronto nell’ottica della rapida evoluzione del marketing digitale e del web marketing.

Senza dimenticare il divertimento, la musica e la birra che contraddistinguono la città di Dublino Ecco perché Sunet come tutti i google partner durante la visita a Dublino da Google avrà occasione di vivere il museo Guinness Storehouse dedicato alla famosa birra scura e di godere del fantastico panorama su tutta Dublino appannaggio del Gravity Bar, il più alto Bar/Pub d’Irlanda.

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L’evento Google Partner si svolegrà nel nuovo edificio di The Foundry, uno spazio industriale allestito con apparecchiature audio-video e software personalizzati, all’interno della sede degli uffici di Google Ireland. Lo spazio, allestito in occasione di eventi per clienti e partner cerrtificati, prende il nome dalle radici di Google, nata in un garage.

Essere Google partner per Sunet è motivo d’orgoglio, vuol dire che si sta lavorando per il bene del cliente e del suo business, e che i servizi proposti sono forniti con la massima professionalità ed esperienza.

Riuscire ad ottenere la denominazione di agenzia partner di google non è così semplice, bisogna soddisfare tre principali requisiti:
1. essere uno specialista nelle dinamiche di Google Adwords e SEO;
2. utilizzzare tutte le proprie capacità/conoscenze per ottimizzare le perfomance degli account gestiti, quindi, ideare campagne di successo facendo aumentare il profitto degli investitori, i propri clienti;
3. gestire budget rilevanti su varie categorie merceologiche al fine di dimostrare che l’agenzia è viva, solida, affidabile.

Anche fattori di continuità, stabilità ed affidabilità contribuiscono a questo titolo: Sunet è leader nei servizi internet e nelle strategie marketing legate a google adwords dal 2002.

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Sunet ha ottenuto questa certificazione fin dal lancio dell’iniziativa da parte di Google, introducendo piani di web marketing multi-lingua e multi-country e lavorando con budget online di importanti realtà locali, nazionali e internazionali. Gestiamo attualmente campagne attive in Russia, Brasile, Usa e vari paesi Europei. I nostri esperti di marketing online sono tutti madrelingua e riescono a interpretare al meglio il sentire comune dei diversi paesi.

La pianificazione online in Sunet si svolge step by step, day-by-day, monitorando ogni giorno l’andamento della campagna, introducento, se necessario, modifiche, e stilando report riassuntivi costanti e periodici per rendere “leggibile” al cliente l’azione di web marketing. A differenza del fee classico di agenzia, questo metodo fa la differenza nei potenziali clienti e in chi ci ha scelto perché dà la possibilità di gestire “a vista” il budget e di investirlo prevalentemente sul media prescelto, internet, con dei feed-back ben precisi sull’azione pubblicitaria.

L’azienda che si affida ad una agenzia partner di Google ha oggi una certezza in più, ovvero che la certificazione di partner non è un attestato di fiducia basato sugli esami superati, ma è una valutazione fatta a 360 gradi sulle prestazioni degli account collegati al centro clienti di quella agenzia, sulle azioni di ottimizzazione onpage intraprese e sulla fidelizzazione stessa dei clienti.

Se hai bisogno di una consulenza per la tua pubblicità online o per migliorare il tuo business, chiedici un preventivo online e saremo felici di collaborare insieme per diventare il tuo riferimento nei servizi internet.

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Benefici del coaching

Da nord a sud sta spopolando la figura del coach. Ma chi è e cosa fa un coach e quali i benefici del coaching?

 

Il Coaching è un supporto, una persona, un progetto di crescita in grado far migliorare se stessi attraverso un percorso auto rigenerativo.Questa attività, originaria e diffusissima nei paesi anglosassoni, nasce per migliorare la propria performance, per costruire se stessi e il proprio avvenire.

L’attività di coaching, consiste nel sollecitare e rinforzare le abilità delle persone attraverso un’attenta attività di osservazione e di feedback, ma i benefici del coaching non riguardano oslo la sfera del pensiero, un buon coach sarà in grado di fare leva e, quindi, creare un’azione potenziante, concreta  al fine di ottenere risultati concreti e duraturi.

La grande efficacia del coaching risiede nel portare alla luce i veri valorie obiettivi di una persona e nell’aiutarla a produrre omogeneità tra le proprie aspettative e la realtà che si sta vivendo senza il quale non si potrà mai ottimizzare nessun rendimento personale.

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Il coaching si concentra sulle possibilità future, non sulle scelte passate, lavora perlopiù sui risultati attraverso una relazione di sostegno. Sostegno che stimola il percorso interiore  facendo esprimere la persona in difficoltà al fine di potenziare un determinato comportamento o performance scoprendo in che modo ottenerlo al meglio.

Il coaching fornisce strumenti e strategie volte a guidare le persone verso l’espressione del meglio di se stesse. Sostiene efficacemente l’evoluzione degli individui rivelandosi un valido strumento grazie al quale ogni relazione umana, sia professionale che personale, può passare dalla paura alla fiducia, dalla limitazione alla liberazione del massimo potenziale, dall’esclusione al coinvolgimento, dallo stress all’energia, dal pensiero dell’oggi alla strategia lungimirante, dalla routine quotidiana alla ricerca di un significato profondo in tutto quello che facciamo.

Il Coaching significa guidare le persone alla scoperta di se stesse fornendo informazioni, spunti di riflessione, stimoli e supporti in grado di aiutare le persone a capire come migliorare in situazioni e contesti specifici agendo o modificando l’approccio alla vita e l’immagine di se stessi.

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I benefici del coaching  si muovono in diverse aree d’intervento e abbracciano tutti gli ambiti della vita: lavoro, amore, salute, estetica, sino a temi più tecnici come comunicazione efficace, gestione del tempo, definizione e pianificazione degli obiettivi, a quelli più personali come gestione delle emozioni, aumento dell’autostima e della determinazione, sviluppo della leadership personale.

Ma non tutti i coach sono uguali, ci vogliono persone energetiche, potenzianti, in grado di portarti dove vuoi andare. Personal Coach Roma ha lavorato proprio sull’allinemaento delle aspettative di crescita e di sviluppo personale dei propri clienti al fine di fornirti quella ”luce” per guidarti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Un vero e proprio percorso in cui il vero protagonista è la persona che attua il cambiamento. Un approccio itinerante e continuativo come quello che si fa entrando nel sito di Personal Coach Roma ideato e realizzato da Sunet. Particolare spazio è stata dato sul web proprio al lato informativo di questo nuovo strumento, il coaching, e alle diverse aree d’intervento con cui è stata potenziata l’azione di marketing.

Sunet e Personal Coach Roma una bella storia di integrazione tra utilità sociale e web marketing.

Contatti Personal Coach Roma 2014-11-28 12-26-31-visi

Per maggiori infomrazioni, visitare il sito www.personalcoachroma.it

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Il riciclo creativo in moda e in design

In tutto il mondo si respira una nuova linea di tendenza: dare una seconda vita agli oggetti realizzando creazioni originali, colorate ed accattivanti, invece che concepire le cose vecchie come scarti da buttare. Su internet sono centinaia i siti ed i blog in cui vengono mostrate idee e istruzioni per ri-creare simpatici oggetti con un occhio al portafoglio, ma solo un laboratorio a Brescia ha fatto del riciclo creativo in moda e in design la sua filosofia.

Ri_creAzione è reinventare la destinazione d’uso, ricreare qualcosa di nuovo da oggetti dimenticati, ridare vita a cose perdute, creare legami tra mondi diversi ma complementari come il fashion e il desgin.

Il riciclo creativo è ormai più di una moda: è un nuovo concetto che esprime il valore del risparmio, della cura delle cose, del rispetto dell’ambiente. Riutilizzare una bottiglia di plastica che per distruggersi ci mette 450 anni in mare e da 100 a 1000 anni sulla terra è una battaglia eco-sostenibile che dobbiamo vincere. I rifiuti costituiscono isole galleggianti, il cosiddetto Pacific Trash Vortex (2500 Km di lunghezza per 30 metri di profondità, composto per l’80% da plastica), e corrompono interi ecosistemi. Il riciclaggio creativo, forse, non sarà la soluzione, ma una risposta, tra le tante valide, possibile e attuabile.

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Il riciclo creativo in moda e in design di Ri_creAzione vuol dire reinventare, ricreare qualcosa di nuovo da un materiale che altrimenti sarebbe stato sprecato, ridare vita a cose perdute. Il progetto di Ri_creAzione nasce dalla passione nell’animo e nel cuore della creatività quale espressione di immagine e buon gusto che caratterizzano da sempre il Made in Italy nel miglior sapere fare dell’industria e dell’artigianato italiano.

Il riciclo creativo in moda e design di Ri_creAzione è una fenice che risorge dalle sue ceneri. L’idea è quella di rilanciare, nel mondo, oggetti unici, pezzi ormai introvabili che riacquistano fascino ed esclusiva con l’aggiunta della creatività sia nel loro restauro, eseguito da artigiani specializzati, che nell’abbinamento ad accessori e stoffe che sono il frutto di un’accurata ricerca a livello internazionale di materiali perduti o dimenticati dalle grandi produzioni in serie.

Materiali e tessuti che abbiano una storia di autenticità e singolarità, tessuti dai decori realizzati a telaio con primitive tecniche tessili ma assistite dalla più moderna tecnologia. Il risultato è la forza di qualcosa di unico che dà piacere al pensiero e alla vista con un occhio all’etica e al sociale. Una creatività al servizio della storia che “ripensa” gli oggetti poveri appartenenti al passato i  chiave moderna e attuale, regalando una nuova vita e un nuova adattabilità.

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Per sposare il progetto de il riciclo creativo in moda e in design, Ri-creazione ha scelto i servizi internet e l’attività di web marketing di Sunet, che nella sua vita aziendale abbraccia la filosofia delle 4R , vale a dire: Ridurre, Riutilizzare, Riparare, Riciclare.

Un lavoro al dettaglio quello fatto sul sito di Ri-Creazione che mette in risalto la filosofia del riutilizzo mixando sapientemente i diversi livelli, design, fashion, architettura, nell’occhio dell’utente rendendoli complementari e, quindi, adattabili ai diversi ambienti.

Un’attenzione particolare è stata impiegata per la resa online dei materiali e delle stoffe, restiutuendo alle scelte di Ri-Creazione orginalità e unicità del loro artigianato artistico. Capi che volgono la loro fattura al futuro: un gusto e una linea riconoscibile per ricerca, raffinatezza, sobrietà, linearità e perfezione nella realizzazione.

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Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale: www.ricreazionedesign.com

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Google Partner Certificato

Da qualche giorno siamo diventati Google Partner Certificato e abbiamo anche la certificazione Google Adwords.

Questo è solo un percorso costante che stiamo seguendo, per migliorare i nostri servizi professionali e garantire soluzioni di marketing di alto livello.

Sunet è stata anche selezionata da Google Italia per un progetto specifico dedicato solo a poche aziende. Siamo orgogliosi e fieri di aver ottenuto questa considerazione e attenzione da una delle società più grandi al mondo.

La realizzazione di un sito oggi è solo il primo passo per fare business. Senza investimenti nel marketing online non si sviluppa nulla o poco.

Diventa quindi fondamentale per le aziende italiane affidarsi a veri esperti di web marketing. Se pure certificati da Google tanto meglio! E’ un’altra garanzia ulteriore.

Il sottoscritto è da quasi 15 anni che si occupa di Internet e quindi senza presunzione posso dire di conoscere molto bene ogni strumento specifico di questo settore che è sempre in veloce evoluzione.

Gestire le campagne di Adwords senza un vero esperto, è oneroso e vi fa perdere tempo da dedicare invece alla vostra vera attività.

Il nostro interesse è garantire sempre il massimo ritorno di investimento per il cliente!

 

Buon Business a tutti!

 

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Il piano di marketing per siti e-commerce

Molte persone pensano che realizzare un sito e-commerce sia semplice e non servano molte risorse. Tutto sbagliato ovviamente.

Aprire un sito e-commerce oggi è proprio come aprire un vero negozio, serve un discreto investimento iniziale, almeno una persona interna che si dedichi al progetto e a tutte le attività connesse, richieste, ordini, spedizioni, clienti, post-vendita, ecc.

Successivamente per far conoscere il sito online, è necessario investire altro budget, e molto di più di quello usato per lo sviluppo. Il marketing per un sito e-commerce è la parte fondamentale per il successo di vendite e quindi del progetto.

Bisogna pertanto realizzare un piano di marketing, per pianificare gli investimenti e ottimizzare il costo per acquisizione cliente.

Il marketing plan è quindi composto da 3 parti fondamentali che ci indicano come dobbiamo agire.

1. ANALIZZARE

2. FISSARE

3. PIANIFICARE

Analizzare le tendenze e i dati del settore, i punti di forza e debolezza del prodotto, il posizionamento, il cliente tipo, i veri concorrenti e come comunicano.

Fissare il budget a disposizione, gli obiettivi del business e in quanto tempo vogliamo raggiungerli, quanto si può investire per acquisire un nuovo cliente, qual’è il costo di acquisizione medio del traffico e quale deve essere il tasso di conversione minimo.

Pianificare le declinazioni degli obiettivi del business, stabilire quali media online sono più utili per acquisire clienti in modo più efficace, quali strumenti di marketing sono più adatti per poter raggiungere gli obiettivi con l’ottimizzazione del nostro budget, e con che tempi verranno realizzate le azioni previste.

 

 Approfondimenti:

Creare un sito e-commerce >

 

Libri utili per chi vuole aprire un sito e-commerce

 

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pinterest

Videoguida di Pinterest

La Videoguida di Pintrest illustra la tendenza del nuovo social netwotk molto visuale!

Pinterest è particolarmente popolare ed è in costante crescita, con circa il 60 per cento di utenti femminili, di cui l’80 per cento sono della fascia d’età tra i 25-54 anni. Un nuovo strumento di cui ogni esperto di marketing deve monitorare costantemente per capire come poterlo utilizzare al meglio per i propri prodotti o servizi. Leggi tutto…

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web-marketing-brescia

Web marketing Brescia

I servizi di web marketing sono indicati per le aziende del bresciano che vogliono realizzare un nuovo sito moderno e funzionale, oppure che vogliono avere maggiori risultati dal sito attuale.

SUNET è una società esperta in web marketing, ottimizzazione e posizionamento del sito nei motori di ricerca, soprattutto Google.

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gestire-mailing-list

Gestire mailing list

Un modo efficace e sicuro per gestire mailing list è quello di utilizzare un software di email marketing completo, affidabile, sicuro, e magari se pure in italiano tanto meglio.

Ci sono molti servizi online per gestire mailing list, ma quello più vantaggioso, in quanto senza limiti di invio email o di archivio utenti, è il software invio newsletter WebHat.

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blogvacanza

Web marketing turistico economico

Ieri ho partecipato al SUMMIT DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE TURISTICA, “ E-tourism destination marketing: risposte e soluzioni” alla BIT di Milano.

In particolare per la parte Blogs, Blogger e Promozione, ho presentato il nostro case history BLOG VACANZA con le slides che potete vedere di seguito.

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Diventa Facebook fan di SUNET

Per tutti gli appassionati di Facebook e dei social Network, abbiamo creato una pagina dedicata a SUNET.

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