Visita a Dublino da Google.

Sunet, agenzia di servizi internet, va a fare visita a Dublino da Google per festeggiare la sua certificazione di google partner nel gotha del web marketing.

E’ passato un anno da quando Google ha cambiato la certificazione introducendo i Google Partners. E nel festaggiamento di questo cambiamento, ospiterà l’8 e il 9 dicembre 2014 le agenzie pregevoli presso la sede europea a Dublino, in Irlanda.

Questo evento nasce per dare ai leader delle agenzie di tutta Europa l’opportunità di costruire un solido partenariato attraverso una due giorni di workshop e confronto nell’ottica della rapida evoluzione del marketing digitale e del web marketing.

Senza dimenticare il divertimento, la musica e la birra che contraddistinguono la città di Dublino Ecco perché Sunet come tutti i google partner durante la visita a Dublino da Google avrà occasione di vivere il museo Guinness Storehouse dedicato alla famosa birra scura e di godere del fantastico panorama su tutta Dublino appannaggio del Gravity Bar, il più alto Bar/Pub d’Irlanda.

Visita-a-Dublino-da-Google_1

 

L’evento Google Partner si svolgerà nel nuovo edificio di The Foundry, uno spazio industriale allestito con apparecchiature audio-video e software personalizzati, all’interno della sede degli uffici di Google Ireland. Lo spazio, allestito in occasione di eventi per clienti e partner certificati, prende il nome dalle radici di Google, nata in un garage.

Essere Google partner per Sunet è motivo d’orgoglio, vuol dire che si sta lavorando per il bene del cliente e del suo business, e che i servizi proposti sono forniti con la massima professionalità ed esperienza.

Riuscire ad ottenere la denominazione di agenzia partner di google non è così semplice, bisogna soddisfare tre principali requisiti:
1. essere uno specialista nelle dinamiche di Google Adwords e SEO;
2. utilizzare tutte le proprie capacità/conoscenze per ottimizzare le perfomance degli account gestiti, quindi, ideare campagne di successo facendo aumentare il profitto degli investitori, i propri clienti;
3. gestire budget rilevanti su varie categorie merceologiche al fine di dimostrare che l’agenzia è viva, solida, affidabile.

Anche fattori di continuità, stabilità ed affidabilità contribuiscono a questo titolo: Sunet è leader nei servizi internet e nelle strategie marketing legate a google adwords dal 2002.

gravity_2-300x292

Sunet ha ottenuto questa certificazione fin dal lancio dell’iniziativa da parte di Google, introducendo piani di web marketing multi-lingua e multi-country e lavorando con budget online di importanti realtà locali, nazionali e internazionali. Gestiamo attualmente campagne attive in Russia, Brasile, Usa e vari paesi Europei. I nostri esperti di marketing online sono tutti madrelingua e riescono a interpretare al meglio il sentire comune dei diversi paesi.

La pianificazione online in Sunet si svolge step by step, day-by-day, monitorando ogni giorno l’andamento della campagna, introducendo, se necessario, modifiche, e stilando report riassuntivi costanti e periodici per rendere “leggibile” al cliente l’azione di web marketing. A differenza del fee classico di agenzia, questo metodo fa la differenza nei potenziali clienti e in chi ci ha scelto perché dà la possibilità di gestire “a vista” il budget e di investirlo prevalentemente sul media prescelto, internet, con dei feed-back ben precisi sull’azione pubblicitaria.

L’azienda che si affida ad una agenzia partner di Google ha oggi una certezza in più, ovvero che la certificazione di partner non è un attestato di fiducia basato sugli esami superati, ma è una valutazione fatta a 360 gradi sulle prestazioni degli account collegati al centro clienti di quella agenzia, sulle azioni di ottimizzazione onpage intraprese e sulla fidelizzazione stessa dei clienti.

Se hai bisogno di una consulenza per la tua pubblicità online o per migliorare il tuo business, chiedici un preventivo online e saremo felici di collaborare insieme per diventare il tuo riferimento nei servizi internet.

Visita-a-Dublino-da-Google-300x115

Categorie: Eventi, Internet e Marketing.