Sunet premiata tra le 40 agenzie top da Google Elevator

6 Mesi, 68 ore di lezione, 6 trainers, 16 frecciarossa, eccoci arrivati al traguardo.

Ma facciamo un passo indietro. Questa storia ha inizio a febbraio quando arriva una mail firmata Google. All’inizio pensiamo al solito spam che a giro colpisce tutti. Invece, si tratta di Google Italia che ci ha selezionato per partecipare a un programma di aggiornamento promosso per la prima volta in Italia e già attivo in altri paesi europei.
Si tratta di Google Elevator, programma ideato e realizzato dalla Google Partners Academy con l’obiettivo di accrescere il livello di formazione delle società della rete Google Partner col più alto potenziale di crescita.
 
Perché Sunet? Perché abbiamo raggiunto determinati requisiti aziendali a dimostrazione di saper arrivare a obiettivi importanti nella progettazione e sviluppo di pubblicità online, campagne AdWords di varie tipologie, campagne Youtube, siti mobile e nell’analisi dei dati statistici rilevanti per pianificare azioni di web marketing efficaci e per monitorare i risultati ottenuti. E poi perché il nostro modo di lavorare ci ha permesso di ottenere ben 8 certificazioni Google a conferma della nostra capacità di saper utilizzare al meglio e con risultati eccellenti tutte gli strumenti messi a disposizione del marketing online.

La nostra web agency, ha quindi avuto la possibilità di accedere a un programma esclusivo nel suo genere della durata complessiva di 6 mesi, durante il quale, il nostro team, ha affrontato lezioni tecniche, su strumenti di web marketing quali Google Adwords, Google Analytics, You Tube ed incontri con coach altamente specializzati nel campo human resource e sales and management.

L’obiettivo? Far nascere strategie condivise tra i top 40 e regalare un aggiornamento ulteriore al fine di creare e mantenere servizi di livello, risultati eccellenti e duraturi nel tempo. Insomma, per sprigionare quel potenziale di crescita che Google ci ha riconosciuto con la sua mail a febbraio, abbiamo lavorato duramente e in maniera costante ma Google ci segnala che c’è ancora da fare per innescare un’accelerazione che accresca il nostro sviluppo.

 

 

Sunet premiata tra le 40 agenzie top da Google Elevator perché siamo un’azienda solida, dinamica, lungimirante e siamo convinti che la trasformazione digitale possa avvenire solo attraverso imprese qualificate e competenti. Una crescita che coinvolge anche i nostri clienti, i nostri veri primi partner che ci hanno e ci continuano a dare fiducia. Grazie.

Ringraziamenti che facciamo anche a Google per averci coinvolto in questi mesi di confronto e formazione. Essere selezionati tra le 40 agenzie italiane con un alto potenziale di crescita ci ha reso orgogliosi. Essere ancora più perfomanti ci rende il partner ideale per aziende che vogliono utilizzare il web per aumentare business e fatturato.

Con l’esclusiva partecipazione al programma Google Elevator Italia 2017, Sunet conferma la sua capacità di offrire ai propri clienti campagne Google Adwords con risultati garantiti. Garanzia che si esprime nella nostra filosofia aziendale: creatività, passione, innovazione, risultati.

Tutto è in evoluzione nel web. E con Sunet anche in…elevazione!

Se anche tu vuoi potenziare la tua attività con risultati affidabili e duraturi, contattaci per un preventivo web. Ideeremo insieme la tua strategia vincente di marketing online.

Categorie: Adwords e Internet marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *