Google Partners Connect Mobile 2017

L’evento Google Partners Connect Mobile 2017 nasce con l’intento da parte di Sunet web agency e di Google di rendere i propri clienti consapevoli della sempre crescente importanza del mobile marketing e della ricerca online on the go.

Il live streaming organizzato in collaborazione con Google Italia è un evento esclusivo ad appannaggio dei Google Partner come Sunet per permettere ad aziende e professionisti di rimanere al passo con gli ultimi trend 2017/2018 sul tema della Pubblicità Mobile, scoprendo le best practice e gli strumenti utili per sfruttare al meglio il potenziale del mobile ed entrare in contatto con nuovi clienti o avere nuovi iscritti.

In particolare, durante il Mobile Connect live streaming, abbiamo toccato con uno degli account Manager di Google Italia i seguenti topics:

  • Definizione del mercato grazie a statistiche e approfondimenti più recenti di Google.
  • Conoscenza e consapevolezza dei vantaggi che le nuove opportunità del Mobile Marketing posso portare alla tua attività.
  • Applicazione delle best practice scoprendo cosa funziona meglio (strumenti di attribuzione, conversioni cross device, offerte smart bidding) e quali sono le strategie che pagano di più e le tecniche che generano più conversioni.

Connettiti con il futuro del mobile. Prova il performance marketing di Sunet.

Chiedici un preventivo per progettare la tua strategia Google Adwords su mobile.

 

Categorie: Adwords, Eventi e Mobile.