SUNET è Google Partner certificato da diversi anni, e vanta ben 7 certificazioni Google. Garanzia di livello professionale, competenze tecniche e conoscenze di marketing sempre al top al fine di migliorare progressivamente i servizi offerti ai propri clienti.

E’ facile diventare Google Partner?

Per diventare un partner Google occorre avere determinati requisiti aziendali e dimostrare costantemente di saper arrivare a obiettivi importanti nella progettazione e sviluppo di pubblicità online, campagne AdWords di varie tipologie, di campagne Youtube, di siti mobile e nell’analisi dei dati statistici rilevanti per pianificare azioni di web marketing efficaci e per monitorare i risultati ottenuti.

Quest’anno, siamo orgogliosi che la nostra Web Agency Google Partner Roma sia stata premiata come tra le 40 agenzie top da Google Elevator e abbia ottenuto ben 7 certificazioni Google a conferma della nostra capacità di saper utilizzare al meglio e con risultati eccellenti tutte gli strumenti messi a disposizione del marketing online.

Ecco nel dettaglio le nostre 7 certificazioni Google.

  1. Certificazione AdWords per la pubblicità video

  2. Certificazione per la rete di ricerca AdWords

  3. Certificazione AdWords per la pubblicità su mobile

  4. Certificazione AdWords per Google Shopping

  5. Certificazione Analytics

  6. Certificazione per siti su dispositivi mobile

  7. Certificazione Vendita di Soluzioni Digitali

Per chi non ci conosce e, quindi, non sa come lavoriamo e che ci impegniamo per far rendere al meglio ogni campagna di marketing online, le nostre 7 certificazioni sono una garanzia aggiuntiva (una sorta di garanzia di best practies) che l’agenzia di web marketing scelta o che stai valutando per affiancarti come partner, è in grado di svolgere tutte le azioni promozionali  (brand awarness – lead generation – vendite ecommerce) al massimo della perfomance.

La nostra mission è trasformare il web marketing in perfomance marketing. Perché il nostro obiettivo coincide con quello dei nostri clienti: aumentare il tuo fatturato aziendale.

E per farlo, alla nostra competenza nelle campagne Google e Google Adwords, si aggiunge la nostra esperienza di oltre 15 anni nel settore Internet e Marketing e nella creazioni di Siti internet mobile friendly.

Il concept del perfomance marketing è esaltare i punti di forza della tua azienda e del tuo prodotto con una strategia online vincente e con un budget condiviso. Richiedi subito un preventivo web senza impegno.

Le campagne di marketing online si dividono generalmente in 3 canali:

GOOGLE ADS

SEO

SOCIAL

Ogni canale di marketing e ogni azione di web marketing va gestita da professionisti certificati, con esperienza sul campo e con casi di successo. Nel nostro portfolio, puoi vedere alcuni esempi di siti di varie tipologie di campagne realizzate per i nostri clienti.

Si, possiamo dire con fermezza che Google ADS funziona davvero!

Certo con 5 o 10€ al giorno è molto difficile competere (uno dei fattori che influenzano di più il budget è proprio la concorrenza per uscire con le parole chiave che generano più traffico) con gli altri e avere traffico qualificato. E i clienti che abbiamo seguito con budget contenuti, avendo raggiunto risultati importanti di fatturato, hanno investito sempre di più, portandosi a casa ancora più profitti.

Anche se abbiamo ottenuto buoni risultati con budget contenuti, è poco utile parlare solo di costi. Il focus deve essere sposato sui goals da raggiungere: contatti, vendite, o ancora meglio, obiettivi di fatturato.

Lo sai che in alcuni casi abbiamo superato anche il 300% di ROI?

Se ad esempio ci chiedi quanto fatturato può essere generato con 5.000€ al mese con Google Adwords, siamo in grado di analizzare il tuo settore e, in base ai tuoi obiettivi, possiamo fare una stima reale sul fatturato generato che sarà sicuramente superiore a quanto investito. In questo modo, avrai un ROI (ritorno di investimento) molto vantaggioso.

Se anche tu vuoi far decollare il tuo fatturato, ti invitiamo a contattarci e a chiederci un preventivo. Ti aiuteremo a realizzare la tua campagna di marketing online personalizzata in base ai tuoi obiettivi ed al tuo budget.

Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.