Sei alla ricerca di un Google partner a Roma serio ed affidabile per sviluppare o valorizzare i tuoi progetti online? Rivolgiti allora a SUNET, digital agency con esperienza ventennale, Agenzia Google Partner Roma e Google Partners Italia su tutto il territorio nazionale.

Sommario

google partner roma

Agenzia Google Partner Roma

Sunet è un’agenzia Google Partner certificata a Roma con un ampio portfolio di clienti in diverse regioni d’Italia.
Grazie alla consolidata esperienza nell’ambiente digitale, SUNET Google Partner affianca aziende e liberi professionisti mettendo a loro disposizione un’ampio numero di servizi professionali, quali:

  • Google ADS
  • Social Media Marketing
  • SEO
  • Mobile App
  • Creazione e Sviluppo Siti
  • Training personalizzato

Le certificazioni Google Partner di SUNET fanno parte del programma Google Ads, e garantiscono ai clienti della nostra digital agency la massima competenza nelle diverse specializzazioni.
Affidandosi all’Agenzia Google Partner SUNET è quindi possibile creare, gestire ed ottimizzare qualsiasi tipo di prodotto o servizio di marketing online per ottenere più contatti o aumentare le vendite del proprio sito e-commerce.

 

Migliori agenzie Google Partner Roma e Google Partner Italia

I servizi professionali dell’agenzia digitale SUNET, Google Partner Roma e Italia, garantiscono soluzioni di marketing di alto livello. SUNET è stata anche selezionata da Google Italia per un progetto specifico Google Elevator dedicato soltanto a poche web agency italiane. Aver ottenuto una tale considerazione e attenzione da una delle società più grandi al mondo ci rende particolarmente orgogliosi e fieri, ed è senza dubbio il miglior biglietto da visita. Un punto di forza tangibile, concreto, riconosciuto, che mettiamo al servizio di chi si affida a noi.
SUNET infatti, come Google Partner a Roma ed in tutta Italia, offre la massima attenzione alle esigenze dei propri clienti, potendo fornire servizi dedicati attraverso i prodotti che Google mette a disposizione solamente ai suoi Google Partner.
Strumenti che SUNET è in grado di utilizzare al meglio e con il massimo della professionalità, avendo superato tutti i relativi esami di certificazione per realizzare una campagna pubblicitaria online di sicuro successo.

 

Ricerca Google Partner Roma

Come agenzia Google Partner Roma, SUNET è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di mercato, offrendo soluzioni sempre diverse con la massima professionalità e competenza. Tutto questo permette a Sunet di continuare a far parte dei pochi e selezionati Google Partner Italia.
Con l’aiuto del Google Partner Roma SUNET sarà possibile essere primo su Google, ottimizzare le proprie strategie di vendita con il marketing online massimizzando contatti e conversioni, creare applicazioni dedicate per dispositivi mobili e tanto altro ancora.

google partner roma

Cosa significa Google Partner

Possedere le certificazioni Google per le agenzie Google Partner consente di poter usufruire di tutte le novità offerte da Google, sempre aggiornate alle loro ultime versioni.
Rivolgendosi ad un’agenzia Google Partner si ha la certezza di potersi avvalere di un vero esperto, che conosce approfonditamente ogni strumento specifico di un settore sempre in continua evoluzione.
E’ anche una garanzia per quanto riguarda la tutela del proprio investimento, che sarà costantemente monitorato da un team di professionisti certificati Google.
Il badge Google Partner conferma infatti il superamento degli svariati esami di certificazione sui prodotti Google.

Nell’agenzia Google Partner SUNET ci sono professionisti competenti che hanno dimostrato grandi capacità e conoscenze in diversi campi, tra cui:

  1. Pubblicità associata alla Ricerca
    Riguardante la creazione, la gestione, la misurazione e l’ottimizzazione di campagne sulla rete di ricerca.
  2. Pubblicità Display
    Incentrata sulla creazione, la gestione e l’ottimizzazione di campagne display.
  3. Pubblicità Video
    Comprendente la creazione, la gestione e l’ottimizzazione di campagne video.
  4. Google Shopping
    Specifica per la creazione di un account Merchant Center e di un feed di dati di prodotto, nonché la creazione e la gestione di una campagna Shopping di Google Ads.
  5. Google Analytics
    Per il corretto monitoraggio e ottimizzazione delle campagne Google Ads.

Come diventare Google Partner

Per diventare Google Partner bisogna innanzitutto aderire al programma Google Partners per conseguire l’idoneità ed ottenere lo stato di partner di Google.
Il riconoscimento di questo titolo indica che l’azienda ha dimostrato capacità e competenza in Google Ads, soddisfacendo i requisiti di spesa pubblicitaria su Google e favorendo la crescita delle entrate dell’agenzia e del cliente, mantenendo e ampliando la sua base di clienti.
Lo stato di partner offre alle aziende numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di inserire il badge Google Partner nel proprio sito web e nei materiali di marketing aziendali.

Requisiti Google Partner

Seguono i requisiti per il conseguimento dello stato di Google Partner.
Si tenga presente che, per mantenere gli elevati standard di qualità del programma, Google verifica sempre scrupolosamente l’idoneità delle aziende a ricevere e conservare il badge. È perciò necessario non soltanto soddisfare i requisiti di rendimento, ma anche ottenere nel tempo entrate pubblicitarie complessive ed in costante crescita, oltre ad ampliare la propria base di clienti.

Questi i requisiti attualmente indispensabili per poter diventare Google Partner:

  • Rendimento dell’azienda
    Partners valuta gli account cliente collegati all’account amministratore dell’azienda per un periodo di 18 mesi. Partners richiede almeno 12 mesi di attività di spesa dell’account amministratore.
  • Spesa
    È necessario soddisfare il requisito di spesa di $ 10.000 nel corso degli ultimi 90 giorni per tutti gli account gestiti, così da dimostrare che l’azienda possiede un buon livello di attività.
  • Certificazione
    L’azienda ha bisogno di almeno un utente in possesso della certificazione Google Ads e dell’accesso standard o amministrativo all’account amministratore Google Ads aziendale. Oppure ad qualsiasi account collegato all’account amministratore Google Ads dell’azienda registrato al programma Google Partners.

IMPORTANTE: Google ha comunicato che, nel 2021, tali requisiti per ottenere il badge Partner verranno aggiornati. Le modifiche includeranno anche il modo in cui rendere valide le certificazioni ai fini dello stato del badge e dell’area di specializzazione.

SUNET è una digital agency con sede a Roma premiata tra le 40 agenzie Top nel programma Google Elevator e Agenzia Google Partner certificata, con esperienza ventennale sul web e ben 7 certificazioni Google.