Realizziamo corsi di formazione di varie tipologie e per diversi target, in particolare per aziende e professionisti. I corsi sono personalizzabili rispetto al livello richiesto: dal principiante al medio, fino all’avanzato.

A chiusura di ogni corso viene rilasciato un documento in PDF con uno schema dei temi trattati al fine di “regalare” un arrichimento tangibile a chi ha seguito l’incontro frontale.

Con più di 15 anni di esperienza nel settore Internet e web marketing, possiamo, non solo migliorare le tue competenze e conoscenze di social, web marketing, wordpress, facebook, ma soprattutto confidarti quei trucchi e quegli strumenti chiave per implementare il tuo business.

I nostri corsi di formazione si tengono nel nostro studio, in sale dedicate, oppure presso la sede del cliente.

I corsi sono individuali o formati da piccoli gruppi aziendali al fine di instaurare un rapporto personale oltre che professionale. I numeri ridotti sviluppano commenti e dibattito all’interno del gruppo creando quel network di conoscenze e di relazioni che aiutano l’attenzione e la ricezione di argomenti e contenuti proposti.

 

I corsi di formazione attualmente disponibili

  • I segreti di Google Adwords

    Corso di 4 ore sull’uso corretto di Google Adwords per creare una campagna di marketing online efficace e al minor costo possibile. Tecniche e consigli utili, case history e storie di successo.

  • Facebook per le Aziende

    Corso di 4 ore sul perché e come utilizzare al meglio il social network Facebook, il più utilizzato al mondo. Il corso insegna a realizzare: setup pagina, gestione contenuti, creare coinvolgimento, aumentare i like, avviare campagne di marketing, ecc.

  • Social Network Base

    Corso di 4 ore sui Social Network con dati statistici dell’evoluzione in corso. Funzionalità principali e modo d’uso di Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram. Consigli e suggerimenti utili per gestire al meglio i propri profili social.

  • Come vendere online

    Corso di 3 ore su perché e come vendere online i propri prodotti o servizi. Se hai intenzione di creare/ottimizzare un sito e-commerce o di realizzare un e-commerce che venda all’estero, partecipa prima al nostro corso, ti aiuterà a creare un business plan in linea con i tuoi obiettivi di vendita.

  • Google Analytics - Le Analisi più importanti

    Corso di 3 ore sul servizio Google Analytics per il monitoraggio del sito. Come intepretare i dati e leggere le statistiche che sono utili per migliorare il sito e le attività di marketing e di web marketing.

  • Social Network e Facebook per Genitori

    Corso di 4 ore sui Social Network, nato per superare quel gap generazionale tra figli e genitori. Il corso aiuta, con esempi concreti, a far capire rischi e pericoli del social e del web, ma a far riconoscere l’utilità di “comunicare” imparando a gestire al meglio eventuali criticità.

  • Wordpress in libertà

    Corso di 4 ore sul software cms open source WordPress. Come usarlo al meglio per la gestione dei contenuti (testo, immagini, video, social, etc…) del proprio sito. I plug-in migliori, consigli e suggerimenti. Esempi live.

  • Corso iPad

    Corso di 2 ore per apprendere tutte le modalità d’uso dell’iPad di Apple, le funzionalità disponibili e le Applicazioni ideali per le tue esigenze.