PIÙ ISCRITTI PER LA TUA SCUOLA, PIÙ PARTECIPANTI AI TUOI CORSI.

INCONTRO DI FORMAZIONE GRATUITO – WEB MARKETING PER SCUOLE

SABATO 19 MAGGIO 2018 ore 10.00 – 13.30

TIEMPO BUSINESS CENTER ROMA

Hai una scuola di musica? Gestisci un centro sportivo? Organizzi corsi di lingua?

Allora il problema è sempre lo stesso: avere nuove iscrizioni e fidelizzare gli allievi già acquisiti!

Partecipa al nostro evento gratuito e i tuoi corsi faranno il tutto esaurito!

CHI SIAMO

Agenzia leader in Italia per il web marketing per scuole.

Sunet è un’agenzia Google Partner con 8 certificazioni, tra le prime 40 agenzie in Italia nell’ambito delle strategie digitali e web marketing.

  • Premiati nel 2011 per la realizzazione della prima piattaforma video etica.
  • Premiati nel 2014 tra le migliori agenzie EMEA da Google.
  • Premiati nel 2017 tra le migliori agenzie Italiane da Google con il più alto potenziale di crescita e sviluppo.

COSA IMPARERAI

Durante l’incontro, ti mostreremo come sfruttare al massimo il potenziale degli strumenti Google- Facebook- Seo e del Marketing Mix per:

  • ottenere continue nuove iscrizioni;
  • fidelizzare i tuoi allievi con eventi local e servizi di upselling;
  • ottimizzare la presenza online del tuo brand e vincere la concorrenza;
  • studiare una strategia e partire subito con la tua campagna di web marketing pronti per il back to school di settembre.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI GOOGLE

PRENOTA IL TUO POSTO ALL'EVENTO GRATUITO SOM - SCHOOL ONLINE MARKETING 2018.

SABATO 19 MAGGIO 2018 ore 10.00 – 13.30
presso il Tiempo Business Center di Roma

EVENTO GRATUITO A ROMA RISERVATO SOLO A:
imprenditori in ambito formazione, titolari di scuole, responsabili master, direttori marketing di enti formativi, responsabili di associazioni.

Compila il MODULO ONLINE.

PROGRAMMA

  • Google Adwords - Facebook Marketing - Seo: Strategie ancora utili?

  • Gamification: cosa è e come utilizzarla per raggiungere il tuo target

  • Mobile App: il marketing dello smartphone

  • La newsletter del futuro

  • Il mix marketing per avere nuovi iscritti e fidelizzare gli acquisiti

SCOPRI LA PASSATA EDIZIONE DEL SOM2017.

LEGGI I COMMENTI DEI PARTECIPANTI

  • “Contenuti interessanti e di rapido utilizzo per la mia scuola”

  • “Ho capito finalmente cosa vuol dire ottimizzare una campagna google adwords”

  • “Mi ha fatto capire perché e come rendere la mia strategia vincente e l’immagine online della mia scuola accattivante”

  • “Spunti molteplici. Andrò ad approfondire il discorso video e youtube”

  • “Strategie immediatamente attuabili senza ricorrere forzatamente a un consulente esterno”.