La Cura di Sé

PROGETTO DI REALIZZAZIONE SITO INTERNET

Siamo orgogliosi di presentare il nostro ultimo progetto: il restyling del sito web La Cura di Sè.

La nostra agenzia, SUNET, ha lavorato con passione e dedizione per portare nuova vita al sito dell’associazione, migliorando sia l’aspetto visivo che l’esperienza utente.

Il nostro team di esperti content creator e digital marketing strategist ha rivoluzionato l’immagine comunicativa del progetto, dando maggiore enfasi ai contenuti più importanti. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il cliente per capire le sue esigenze e offrire una soluzione su misura.

Il nuovo design è stato realizzato con WordPress e un framework che ha consentito di sviluppare un template personalizzato ad hoc per la piattaforma user-friendly e che permette al cliente di aggiornare i contenuti in totale autonomia. Ora è possibile caricare facilmente articoli, novità sulle attività, eventi, corsi e blog, mantenendo sempre aggiornato il sito web.

 

Inoltre, abbiamo prestato particolare attenzione all’UX design e alle interazioni tra gli utenti e il sito. Abbiamo ottimizzato la navigazione e l’accessibilità dei contenuti, rendendo l’esperienza di navigazione piacevole e intuitiva. Il risultato è un sito che invoglia il visitatore a chiedere informazioni e a scoprire di più sulle attività proposte dall’associazione.

La Cura di Sé si esprime attraverso lo strumento della scrittura terapeutica che permette una rappresentazione reale e diretta delle proprie emozioni.

Se anche tu desideri migliorare il tuo sito web e aumentare la tua forza comunicativa, non esitare a contattarci. Il nostro team di professionisti è a tua disposizione per offrirti soluzioni personalizzate che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi.

Realizzazione Sito Web La Cura di Sé