CSN Collision Italia

PROGETTO DI COMUNICAZIONE PER LO SVILUPPO IN ITALIA DI UN BRAND INTERNAZIONALE:

BRAND IDENTITY, ALLESTIMENTO EVENTI E FIERE, COMUNICAZIONE ONLINE E OFFLINE, LANDING PAGES, DIGITAL MARKETING, SOCIAL MANAGEMENT.

CSN Collision assiste la carrozzerie indipendenti e oggi è una delle reti più avanzate del Nord America e del Canada con oltre 300 carrozzerie e con rapporti di partnership consolidate con tutte le principali assicurazioni e flotte nazionali.
La sfida nasce dal voler far entrare il marchio CSN Collision anche nel mercato europeo, iniziando dall’Italia connotandolo come un brand forte, distintivo, d’elite. Abbiamo lavorato quindi, inizialmente sull’identità e sulla reputazione offline del marchio attraverso materiale P.o.p e Fiere di settore, per poi pianificare l’ingresso online sui social.

COMUNICAZIONE online e offline

Rilevanza e Notorietà del marchio: + 100%

Attraverso la gestione della comunicazione di CSN Collision sul web, la nostra agenzia è riuscita a raggiungere importanti risultati. L’ingresso di nuovi licenziatari CSN Collision e degli attori del mercato automotive, come assicurazioni e flotte, su territorio nazionale. Inoltre, in poco più di 1 mese, anche la pagina Linkedin ha subito un aumento consistente di followers con una crescita mensile del 100%.

BROCHURE CSN COLLISION

GESTIONE LINKEDIN - POST

Comunicazione e Web CSN Collision Italia