SAMO Club, precursore e sensibile alle innovazioni, si prefigge nuovi obiettivi per coinvolgere un maggior numero di appassionati e punta sulla web agency Sunet per vincere la sfida del mobile, continuando con dedizione e passione a svolgere il proprio lavoro associativo nel migliore dei modi, cercando sempre nuovi traguardi.
Sabato 2 dicembre presso il teatro Sala Laudamo di Messina si è svolto l’evento culturale intitolato “Il Samo Club tra storia e innovazione”, organizzato dall’Associazione “Scuderia Antichi Motori Messina” e a cui ha partecipato Sunet come partner tecnologico.
Durante la manifestazione il presidente Antonio Verzera ha presentato alla gremita platea la prima app mobile dedicata a tutti gli appassionati di auto e moto storiche iscritti al Samo Club.
Notizia che sottolinea la lungimiranza del Presidente del Club Antonio Verzera e che è stata pubblicata a febbraio anche dalla prestigiosa rivista Manovella, edita dall’Automotoclub storico italiano, l’ASI.
Sunet, agenzia Google Partner e attiva nello sviluppo di web app si è incaricata di ideare la prima app Samo Club Messina per auto storiche che consente a ogni socio, una volta tesserato, di entrare nella propia area riservata con username e password al fine di visionare i propri documenti tramite smartphone e rimanere sempre aggiornato su news e informazioni.
Cosa offre la app di Samo Club agli appassionati di auto e moto d’epoca e ai propri soci?
  • Rilascio certificazioni di storicità ASI per tutti i veicoli superiori ai 20 anni.
  • Assistenza pratiche automobilistiche, re-iscrizione per veicoli radiati d’ufficio, demoliti o provenienti dall’estero.
  • Consigli, assistenza e aiuto nel reperire ricambi per restauri conservativi.
  • Organizzazione eventi e manifestazioni turistico-culturali e/o regolarità.Inoltre nella app è presente una sezione sponsor dove gli associati possono valutare ed usufruire delle polizze RC riservate ai veicoli storici (auto, moto, ciclomotori) rilasciate dalle compagnie assicurative a tariffa in convenzione riservata al S.A.MO. Club.

Il 2018 segna una volta epocale nel campo delle moto e auto storiche.

SAMO Club è il primo in Italia a fornire ai propri associati un App sia per dispositivi Android che IOS, progettata interamente per la propria associazione.
 
Scarica subito gratis sul tuo smartphone la APP Samo Club realizzata da Sunet. Chiedici un preventivo per progettare la tua mobile APP.

Vuoi sviluppare un’ APP per la tua azienda o per il tuo prodotto? Contattaci per un preventivo!

Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.