L’evento Google Power Roma è dedicato esclusivamente alle agenzie google partner certificate come Sunet.
Nasce per dare alle aziende informazioni aggiornate sull’andamento del mercato online al fine di avere gli strumenti giusti per essere visibili e attivi e per poter ottenere maggiori contatti e clienti.

 

Chi si ferma è perduto. Per vincere la sfida del web bisogna guardare al futuro, non inseguirlo.

E le armi migliori che Google ha voluto introdurre, al di là delle strategie marketing, sono stati i partner, cioè le agenzie google partner certificate come Sunet che rappresentano la vera marcia in più per ciascuna azienda che voglia “conquistare il web”.

Le sfide all’ordine del giorno sono tante: il mobile primo fra tutti.

 

I trend ci indicano che stiamo andando verso un mercato online prettamente da mobile per questo nessuno si può permettere il lusso di restare indietro e non avere un sito responsive, i cui contenuti siano ottimizzati per qualsiasi dispositivo, tablet o smartphone che sia.

 

Il secondo è il web marketing.

 

I clienti da cercare e “catturare” oggi sono perlopiù online. Le statistiche ci indicano che solo chi investe nell’online è riuscito a ottenere nuovi clienti e a mantenere le vendite più o meno inalterate rispetto alla crisi.

Non esiste attività che non possa beneficiare dal web. Penserete che è un parlare interessato quello di Google, ma d’altronde le ricerche sul suo motore di ricerca sono in continua crescita, quindi che pubblico ci sia in rete e che ci sia per le più disparate attività è un dato oggettivo.

 

Il terzo è l’up to date.

 

Il continuo e costante aggiornamento nei linguaggi per costruire siti e degli strumenti della pubblicità onlie, Google Adwords, non consente di fare tutto da sé. E’ impossibile per un impenditore, un manager, poter seguire, seppur esperto di internet, il flusso di cambiamenti che la rete produce. Sarebbe uno spreco di tempo e di denaro.

Cosa fare allora?

 

L’evento Google Power Roma ha dimostrato che la scelta di un partner qualificato, esperto e google certificato è la sola strada possibile per arrivare al successo, ed è la più giusta.

 

Con Sunet riuscirai a trovare un partner affidabile per tutte le questioni legate al marketing digitale e alla progettazione di siti in cms mobile friendly.

Pianifica con noi la tua strategia. Contattaci e chiedici un preventivo.

Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.