Da oltre 10 anni sul web, il portale Blogvacanza offre ogni giorno a tutti i viaggiatori della rete spunti ed idee originali per vivere vacanze indimenticabili. 

Dalle capitali europee ai luoghi più remoti e particolari del mondo, dai tesori di cui è disseminata la nostra Italia a mete inusuali e poco conosciute, nulla sfugge all’occhio e soprattutto alla “penna” di Blogvacanza, nel tempo capace di produrre oltre mille articoli con consigli utilissimi per i tanti utenti che frequentano il suo sito e non solo.

Già, perchè Blogvacanza è anche sui social network, con una pagina Facebook e un account Instagram.

Blogvacanza fa parte del network della nostra web agency SUNET, premiata tra le 40 agenzie top  in Italia da Google Elevator.

Blogvacanza portale vacanze

Blogvacanza è dunque un portale ricco di informazioni, utili consigli, idee insolite e tutto ciò che serve per aiutare ogni utente a realizzare il suo viaggio da sogno trasformandolo in realtà. 

Il limite è solo la vostra fantasia, la vostra voglia di scoprire nuovi luoghi, paesi e culture!

Blogvacanza Portale Vacanze

Nel 2011, Blogvacanza ha avuto l’onore ed il piacere di partecipare al SUMMIT DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE TURISTICA, “E-tourism destination marketing: risposte e soluzioni” alla BIT di Milano.

In particolare, durante il panel “Blogs, Blogger e Promozione” è stato presentato il nostro case history. Un coinvolgente e positivo momento di confronto e scambio di idee corredato dalle slides che abbiamo proiettato durante l’evento, e che potete vedere di seguito:

Slide presentazione Blogvacanza – BIT 2011 Milano

 
Blogvacanza portale vacanze continua quindi da ormai un decennio il suo viaggio in giro per il mondo, in compagnia di tutti gli utenti del web che non smettono mai di aver voglia di scoprire meravigliosi luoghi e raggiungere nuove mete.

Vuoi un articolo per la tua attività su Blogvacanza? Contattaci subito per informazioni!​

ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.