Lo scorso 27 Gennaio 2010, presso la sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma, si è tenuto il convegno di presentazione del progetto ETICMEDIA, la prima web tv etica e socialmente responsabile a cui hanno aderito molte aziende tra cui RAI, MEDIASET e MEDUSA Cinema.

 

Il presidente di RAI Net ha dichiarato che si impegneranno per fornire un valido contributo video per far crescere il progetto innovativo di Eticmedia.

Roberto Filippini, amministratore di SUNET, agenzia di Internet e Marketing certificata Google Partner e specializzata nella realizzazione di siti internet, ha presentato il sito Eticmedia e la piattaforma web tv interattiva e unica nel suo genere, che sarà in continuo sviluppo per offrire agli utenti una nuova esperienza di fruizione dei video online senza precedenti.

 

Eticmedia è una web tv assolutamente innovativa, che pone l’etica ed i valori morali al centro del suo palinsesto.
Nata da un’idea de l’Associazione Physeon, leader in Italia nell’approfondimento scientifico della Responsabilita’ Sociale di Media, new Media, mondo dell’Entertainment e delle Imprese, la piattaforma interattiva multimediale si avvale di strumenti tecnologici all’avanguardia.

Attraverso di essi, ETICMEDIA propone una ricca e variegata programmazione in 6 canali (più uno user generated contents denominato You Good) in cui informazione, formazione, intrattenimento, buone pratiche s’intrecciano, dando spazio ai valori umani, spirituali, sociali economici e culturali.

E questo è solamente l’inizio di un progetto di ampio respiro e dalle grandi potenziualità di sviluppo.

Con Sunet, agenzia di internet e marketing nel settore da oltre 20 anni e garanzia di risultati reali e duraturi nel tempo, potrai arrivare a raggiungere tutti i tuoi obiettivi di crescita e di fatturato. Chiedici un preventivo gratuito.

Se vuoi far decollare il tuo business sul web, non perdere tempo e contattaci subito!

Mettici alla prova! Ti offriamo tutta
la nostra esperienza come Google Partner!

Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.