Da qualche giorno, noi di SUNET siamo diventati Google Partner Certificato ed abbiamo ottenuto anche la certificazione Google Adwords.
Questo è solo un percorso costante che stiamo seguendo, per migliorare i nostri servizi professionali e garantire soluzioni di marketing di alto livello.

 

Sunet è stata anche selezionata da Google Italia per un progetto specifico dedicato solo a poche aziende. Siamo orgogliosi e fieri di aver ottenuto questa considerazione e attenzione da una delle società più grandi al mondo.

 

La realizzazione di un sito oggi è solo il primo passo per fare business. Senza investimenti nel marketing online non si sviluppa nulla o poco.
Diventa quindi fondamentale per le aziende italiane affidarsi a veri esperti di web marketing. Se pure certificati da Google tanto meglio! E’ un’altra garanzia ulteriore.

Da quasi 20 anni ci occupiamo di Internet e quindi, senza presunzione, possiamo dire di conoscere molto bene ogni strumento specifico di questo settore, che è sempre in veloce evoluzione.
I nostri clienti sono rimasti negli anni sempre soddisfatti del lavoro che abbiamo svolto per loro, ottimizzando campagne online, creando siti ed e-commerce e soprattutto offrendo supporto costante, attenzione alle esigenze e altissima professionalità. Questo è il nostro biglietto da visita, la “garanzia” che possiamo dare a chi ci sceglie come partner.

 

Gestire le campagne di Adwords senza un vero esperto, è oneroso e vi fa perdere tempo da dedicare invece alla vostra vera attività. E Sunet è Google Partner Certificato.

Se cerchi un partner esperto che ti garantisca risultati reali, contattaci subito!

Sunet si impegna a garantire sempre il massimo ritorno di investimento per il cliente! Mettici alla prova!

Quello che conta per noi è arrivare al tuo obiettivo di fatturato. Chiedici un preventivo gratuito.

Siamo pronti ad offrire la nostra esperienza come Google Partner per aiutarti!

Buon Business a tutti!

ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.