Il Restart è vicino. La tanto attesa Fase 2 sta per avere inizio, e tu sei pronto a ricominciare? 


SUNET, forte della sua ventennale esperienza sul web e dei tanti ed importanti risultati ottenuti, ha il piano giusto per te.
Sappiamo indicarti cosa fare e da dove iniziare, nel concreto, per far ripartire il tuo business!


Come? Riprogrammando insieme le tue attività di comunicazione e digital marketing, per rilanciare con forza la tua attività.

Nell’attesa di conoscerci via web, ecco qui di seguito un’idea di quelli che sono i passi da fare per affrontare la Fase 2.

Sommario

fase 2 covid 19

Fase 2 Covid: Come ripartire?

Stabilire le tue nuove priorità

Stiamo per entrare nella fase della “nuova normalità”, e per affrontarla dovremo indossare non solo mascherina e guanti, ma soprattutto essere capaci di mettere in atto nuovi piani di business. La flessibilità sarà infatti determinante per uscire dall’attuale crisi economica come la conversione di alcuni processi gestionali. 


4 Le parole chiave della quarantena:

La grande sfida comincia proprio adesso e noi di SUNET siamo ogni giorno al tuo fianco per aiutarti a far rientrare la tua azienda nel mercato, più forte e competitiva di prima.

Ridefinisci le tue priorità aziendali e pianifica mirate attività di marketing online. Insieme ce la faremo.

ripartiamo-insieme

Reinvestire nel futuro della tua impresa

La salute del tuo business è sicuramente stata messa a dura prova dall’emergenza che stiamo vivendo.
È un periodo di grande affanno per tutte le attività economiche del nostro Paese ma fortunatamente, grazie al Decreto Liquidità  n° 23 dell’8 aprile 2020, sostenuto dal Fondo di Garanzia PMI, sarà possibile richiedere finanziamenti fino a 25.000 euro.

 

Alla tua impresa però non serviranno solo risorse finanziarie, ma anche e soprattutto idee innovative e nuovi modelli di business. Avere le idee chiare su come muoversi e cosa fare nell’ormai imminente fase di riapertura farà la differenza.

Dai ossigeno alla tua azienda tracciando o ridefinendo il tuo target ed i tuoi obiettivi insieme a SUNET. Con noi andrà tutto bene.

ripartire covid 19

Riprogrammare il tuo Business

Una volta terminato il lockdown, inevitabilmente le nostre vite non saranno più le stesse di prima. La Fase 2 Covid segnerà sicuramente un grande cambiamento al quale sarà fondamentale adeguarsi e farsi trovare pronti.

 

Focalizza quindi i nuovi trends e analizzali insieme a SUNET, per capire come intercettarli e svilupparli nella tua attività di impresa. Bisogna infatti cercare di vivere questo cambiamento forzato come una vera opportunità di business e pensando in modo positivo.

 

Rivolgendoti a SUNET hai a disposizione un partner che, gratuitamente, valuterà il tuo business per capire quali energie mettere in campo e come farlo nella maniera più efficace possibile. Vedrai, insieme ce la faremo.

SUNET è una digital agency con sede a Roma premiata tra le 40 agenzie Top nel programma Google Elevator e Google Partner certificata, con esperienza ventennale sul web e ben 7 certificazioni Google.

Sei alla ricerca di un partner per far ripartire il tuo business online, scegli l’esperienza e l’affidabilità di Sunet!

Pianifica insieme a noi la tua strategia e raggiungi tutti i tuoi obiettivi.

Contattaci e chiedici un preventivo gratuito o un appuntamento. Ti aspettiamo in videoconferenza!

Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.