Le campagne pubblicitarie online sono ormai diventate un veicolo fondamentale ed indispensabile per chiunque desideri incrementare in maniera decisiva il proprio business. E’ proprio il caso di dirlo chiaramente: non essere presenti sul web equivale, di fatto, a non esserci.

Per aumentare la visibilità di un sito ed avere più contatti è basilare creare ed ottimizzare le proprie campagne online, per ottenere risultati tangibili in poco tempo. Ecco perché la digital marketing agency SUNET offre ai suoi potenziali clienti la preziosa opportunità di avere un check up gratuito delle loro campagne marketing Google ADS. Il miglior modo per capire come vanno le cose e, soprattutto, come poterle migliorare.

Sommario

Google Ads Strategies

Perché fare un Check Up delle tue Campagne?

Il check up gratuito delle tue campagne marketing Google ADS che puoi fare insieme a SUNET servirà a sviluppare e rendere migliore il tuo business. Ed a farti capire se, fin qui, ti sei mosso nel modo giusto nell’ambito della pubblicità sul web.
Potrai conoscere, attraverso strumenti professionali ed avanziati, i tanti dati utili e le statistiche che ti aiuteranno a comprendere come arrivare ai tuoi obiettivi. In questo modo ti sarà più semplice prendere decisioni, poiché basandoti su informazioni derivate da dati oggettivi avrai una solida base per individuare come ottenere i migliori risultati.
I report ti saranno forniti in modo chiaro, facilmente interpretabile e comprensibile, consentendoti di far tuoi i principi generali e gli strumenti di marketing corretti.

Ricorda che oggi più che mai la piattaforma Google Ads per dare risultati eccellenti deve essere gestita e ottimizzata da persone esperte e con esperienza. La gestione delle campagne Google Ads pertanto è fondamentale e non basta vedere qualche tutorial e arrangiarsi da solo perchè rischi solo di spendere inutilmente e male il tuo badget di marketing. Ti consigliamo quindi di affidarsi sempre ad un Consulente Google Ads certificato e con molta esperienza sul campo.

Monitoraggio Campagne Google ADS

Osservare i dati delle tue campagne nei vari periodi temporali in cui sono state attive ti aiuterà ad avere una visione dinamica e completa del tuo percorso pubblicitario sul web.
Potrai quindi conoscere informazioni indispensabili come, per citarne solo qualcuna:

  • Numero di clic ricevuti.
  • Livello di interesse, di efficacia e di impressioni dei tuoi annunci.
  • Punteggio qualità delle parole chiave scelte.
  • Tempo in cui i visitatori hanno navigato sul tuo sito.
  • Percentuale di utenza di ritorno dopo aver cliccato una prima volta il tuo annuncio.
  • Orari e giorni in cui i tuoi annunci sono stati maggiormente efficaci.
  • Strategie adeguate per ottimizzare la tipologia di Campagne Google ADS prescelta.
  • Efficacia della Landing Page.
  • Impostare e sviluppare campagne di ogni tipo in base agli obiettivi.
campagne online sunet

Vantaggi del Check Up Campagne Google ADS

Il nostro check up ti aiuterà a:

  1. Risparmiare almeno il 45% del costo sul singolo clic.
  2. Risolvere tutti i possibili problemi relativi all’account.
  3. Capire come ottenere risultati tangibili attraverso strategie performanti.
  4. Impostare e sviluppare campagne di ogni tipo.
  5. Avere più contatti e più vendite.

Insomma, questo percorso fondamentale per qualsiasi attività e realtà ti porterà inevitabili ed evidenti vantaggi.
Con facilità e velocità, scoprirai come ottimizzare continuamente le strategie di marketing basandoti su dati reali, per prendere le decisioni migliori e più giuste per la tua attività.
Non ci sono davvero scuse per non sfruttare l’occasione, scopri insieme ai professionisti cosa sta succedendo nel tuo sito e nelle tue campagne!

Check Up Campagne Marketing Google ADS

Con il check up delle tue campagne marketing Google ADS offerto da SUNET ti assicuri:

  • Un report realizzato da un’agenzia con esperienza ventennale nel settore.
  • La riduzione immediata dei costi per clic e conversioni.
  • Una migliore resa e gestione del tuo budget pubbliciatario.
  • Il ritorno del tuo investimento (ROI) misurabile tramite un approccio professionale e scientifico che tiene traccia di contatti, telefonate e vendite.

E tutto questo, come detto, gratuitamente durante il nostro primo incontro. E’ veramente un’occasione ghiotta per portare il tuo marketing e la tua comunicazione ad un livello superiore, dandogli maggiore slancio nel mondo del web.

Se poi sceglierai di iniziare un percorso di collaborazione con noi, affidandoci la gestione delle campagne Google ADS dovrai solo analizzare i report e concentrarti sulle vendite, godendoti i risultati mentre SUNET penserà a tutto il resto, con cura e attenzione.

Fai un Check Up Gratuito delle tue Campagne Marketing Google ADS

Questo articolo ti ha mostrato chiaramente l’importanza delle campagne marketing gestite nel modo migliore, ottimizzate e senza errori. Approfitta quindi della possibilità di avere un check up gratuito delle tue campagne marketing Google ADS rivolgendoti subito alla web agency SUNET.

Affida le tue campagne ed i tuoi progetti in internet a veri esperti del settore, sul web di oltre 20 anni, pronti a seguirti con professionalità ed efficienza. Arriverai così a raggiungere i tuoi obiettivi grazie ad un piano apposito per la tua realtà che SUNET studierà per te, in base alle tue specifiche esigenze.

Se vuoi migliorare le tue competenze o capire meglio come funziona la piattaforma ti possiamo suggerire uno dei corsi Google Ads live online che viene svolto in videoconferenza live, non con video registrati. In questo modo potrai fare in tempo reale domande relative alle tue reali necessità e obiettivi.

Vuoi saperne di più sulle campagne Google ADS?

Contattaci per una consulenza gratuita!
Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.