Vuoi partecipare al Corso Google ADS Roma oppure Live online?

I nostri corsi di formazione del marketing online sono fondamentali per apprendere in modo completo e chiaro tutte le potenzialità di questo incredibile strumento che Google mette a disposizione di chi intende ottenere visibilità attraverso la pubblicità sul web.

Non conosci Google ADS e, ora, incuriosito vorresti saperne di più? Oppure sai già di cosa si tratta e, nel “maremagnum” di opzioni che hai trovato su internet, stai cercando un Corso Google ADS serio, che ti aiuti ad affinare le tue conoscenze e capacità in modo tangibile e concreto? In entrambi i casi, sei nel posto giusto!

Sommario

google ads corsi formazione

Cos’è Google ADS?

Google ADS è il prodotto pubblicitario proprietario di Google, il motore di ricerca più importante ed utilizzato al mondo. Attraverso di esso è possibile pubblicare annunci pertinenti all’interno dei risultati di ricerca e di tutti i siti partner di Google.
Si tratta quindi di una piattaforma con incredibili possibilità ed enorme visibilità, in continua evoluzione e trasformazione.
Sapere dunque padroneggiare Google ADS, gestendo ed ottimizzando le proprie campagne pubblicitarie Google nel modo più adeguato e completo, risulta determinante per la resa dei propri investimenti pubblicitari.
E’ quindi fondamentale per chiunque voglia intraprendere un percorso di marketing pubblicitario di successo, andare alla ricerca di Corsi Googla ADS che possano portarci a comprendere consapevolmente, e soprattutto a far nostri, tutti i segreti di questo potentissimo strumento.

L’importanza di un corso di Campagne Pay per Click

Iniziamo col dire che i Corsi Google ADS migliori sono quelli personalizzati in base alle necessità e alle capacità di partenza del corsista. Non tutti infatti partono con le stesse conoscenze di base o con i medesimi obiettivi, è quindi importante studiare un percorso su misura per ognuno dei partecipanti
Può esserci infatti chi ha necessità di capire, partendo da zero, come creare, gestire ed ottimizzare campagne ed annunci su Google ADS, come pure utenti già preparati che stanno cercando di perfezionarsi attraverso la scoperta dei “trucchi del mestiere”. Un buon corso Google ADS parte in ogni caso sempre dalle fondamenta e dalla strategia di base per arrivare alla pratica, accompagnando il corsista verso la padronanza  consapevole di Google ADS. Trasmettendogli le conoscenze per realizzare campagne pubblicitarie che diano risultati concreti e misurabili.

Cosa si impara con i nostri corsi online o in sede

Un buon Corso Google ADS, nel dettaglio, insegna a:

  • Pubblicare i propri annunci su Google, il motore di ricerca più grande e usato al mondo.
  • Pubblicizzare prodotti o servizi indirizzandoli al meglio verso i potenziali clienti.
  • Raggiungere un ampio pubblico, pagando solamente per i contatti che fanno effettivamente clic sugli annunci
  • Raggiungere specifici target di utenti che hanno maggiore probabilità di acquistare i nostri prodotti o servizi
  • Definire nel dettaglio un Target geografico relativo alla sola utenza di nostro interesse.

Corso Google ADS Roma e Online

Sei alla ricerca di Corsi Google ADS per poter apprendere tutti i segreti dell’advertising massimizzando resa ed efficacia della tua pubblicità online? Che tu sia un privato che voglia imparare a gestire i propri account autonomamente, oppure un freelance o aspirante esperto di marketing desideroso di entrare in questo interessante ambiente ricco di prospettive e possibilità, affidati ai corsi Google ADS organizzati dalla nostra digital agency.

Grazie alla comprovata esperienza di SUNET, agenzia formata da professionisti del settore che conoscono a pieno l’argomento e la materia, Google ADS non avrà più alcun segreto per te! Attraverso i nostri Corsi apprenderai tutti i passi da compiere per realizzare campagne di marketing online di successo.

Se stai quindi cercando un serio Corso Google ADS Roma da svolgere in presenza oppure online in tutta comodità, rivolgiti senza esitazione a SUNET, la web agency con sede a Roma e clienti in tutta Italia, forte di oltre vent’anni di esperienza sul web e dell’esclusivo status di Google Partner certificato.
Metteremo a tua disposizione tutta la nostra competenza e ti riveleremo i segreti del marketing, insegnandoti a padroneggiare in autonomia e piena consapevolezza della piattaforma di pubblicità online di Google.

corso google ads roma

SUNET offre un’ampia scelta di Corsi di diverse tipologie, che hanno già formato tanti clienti rimasti pienamente soddisfatti. Tra questi, c’è anche il “Corso di Gestione Campagne Google Ads”, della durata di 4 ore ed incentrato sull’uso corretto di Google ADS. Vi permetterà di capire come creare una campagna di marketing online efficace e al minor costo possibile, rivelandovi tecniche efficaci e preziosissimi consigli utili grazie ad esempi concreti di case history e storie di successo.

I nostri corsi sono sempre personalizzati rispetto al livello richiesto, e alla loro chiusura viene rilasciato un documento in PDF con uno schema dei temi trattati al fine di “regalare” un arricchimento tangibile a chi ha seguito il corso.

I Corsi Google ADS di SUNET si tengono online in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom, oppure di persona nella nostra sede, in sale dedicate. Su richiesta, è possibile organizzare l’evento anche presso la sede del cliente. I corsi sono individuali oppure formati da piccoli gruppi aziendali.

Contattaci subito e prenota il tuo Corso Google ADS a Roma oppure Online!

Questo articolo sui Corsi Google ADS è stato realizzato dalla web agency SUNET.
Se sei interessato a Google ADS e ai corsi online, ti consigliamo altri nostri articoli dedicati a questi argomenti, come ad esempio:

Buona consultazione e navigazione!

Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.