L’evento Google Partners Connect Mobile 2017 nasce con l’intento da parte di Sunet web agency e di Google di rendere i propri clienti consapevoli della sempre crescente importanza del mobile marketing e della ricerca online on the go.

Il live streaming organizzato in collaborazione con Google Italia è un evento esclusivo ad appannaggio dei Google Partner come Sunet per permettere ad aziende e professionisti di rimanere al passo con gli ultimi trend 2017/2018 sul tema della Pubblicità Mobile, scoprendo le best practice e gli strumenti utili per sfruttare al meglio il potenziale del mobile ed entrare in contatto con nuovi clienti o avere nuovi iscritti.

In particolare, durante il Mobile Connect live streaming, abbiamo toccato con uno degli Account Manager di Google Italia i seguenti topics:

  • Definizione del mercato grazie a statistiche e approfondimenti più recenti di Google.
  • Conoscenza e consapevolezza dei vantaggi che le nuove opportunità del Mobile Marketing posso portare alla tua attività.
  • Applicazione delle best practice scoprendo cosa funziona meglio (strumenti di attribuzione, conversioni cross device, offerte smart bidding) e quali sono le strategie che pagano di più e le tecniche che generano più conversioni.
Connettiti con il futuro del mobile e sviluppa con noi la tua strategia Google ADS. Contattaci per un preventivo!
Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.