Sei alla ricerca di Corsi di Formazione Online per ampliare e migliorare le tue conoscenze? Oppure desideri imparare da zero formandoti a 360°? Qualunque sia il tuo caso ed obiettivo, i corsi di formazione online personale realizzati da SUNET sono quello che fa per te.

Con i nostri corsi di formazione online ti potrai avvalere delle conoscenze di professionisti qualificati e certificati, che ti forniranno indicazioni, informazioni e nozioni che accresceranno la tua professionalità, e ti saranno utili per gestire in autonomia i tuoi progetti o la tua attività.
Devi solo scegliere il corso di formazione online personale più adatto alle tue esigenze approfittando della nostra offerta formativa di qualità, e ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi.

Sommario

google ads corsi formazione

Corsi di Formazione Online con Coach a disposizione

I corsi di formazione online personali sono sicuramente molti, non è quindi facile scegliere quale preferire. Uno dei motivi per propendere per una scelta piuttosto che per un’altra potrebbe però essere chiedersi “quanti di questi corsi mi offrono un coach personale?”. La risposta, infatti, sarà “ben pochi”.
Avere a propria disposizione un coach con cui interfacciarsi, e non soltanto delle registrazioni da seguire senza interagire, è un aspetto che fa la differenza. Poter immediatamente esprimere i propri dubbi, oppure chiedere approfondimenti e delucidazioni, è ciò che distingue un apprendimento attivo da uno passivo.
Ecco perché ogni corso di formazione personale curato da SUNET ha davvero una marcia in più, potendo proporre come coach non soltanto ottimi professionisti, ma anche garantendo un contatto diretto tra questi ed il singolo corsista. Un dettaglio capace di fare tutta la differenza.

L’importanza dei Corsi di Formazione Online

Seguire un corso di formazione online personale è assolutamente consigliato, poiché negli ultimi anni le aziende hanno iniziato a tenere in considerazione molto positiva l’online learning come modalità alternativa di formazione per i dipendenti, o per gli aspiranti nuovi assunti. La pandemia, in particolare, ha per ovvi motivi messo in evidenza questa tendenza e questo aspetto.
Inoltre, i tanti corsi disponibili online consentono di ottenere una formazione di qualità ed estremamente completa. L’evoluzione del mondo del lavoro, profondamente mutato causa covid, ha quindi aumentato l’importanza della formazione ed in particolare dell’online learning, capace di fornire nozioni attraverso strumenti innovativi che semplificano la fruizione dei contenuti ed aumentano la facilità dell’apprendimento.

Vantaggi di un Corso di Formazione Online Personale

  • Sicurezza Totale
    Studiando online in un periodo complesso come quello che stiamo attraversando a causa del Covid-19, avrai la sicurezza, ed anche la comodità, di poter imparare senza alcun rischio da casa tua, dal tuo ufficio o da qualsiasi luogo tu preferisca.

  • Aumenti le tue Conoscenze, anche in ottica Lavoro
    I corsi sono adatti a tutti, anche semplicemente a chi voglia soltanto approfondire alcune tematiche legate al web, ma quello che si impara è anche spendibile nel mondo del lavoro.​ Un corso di formazione online personale, dunque, può essere una delle giuste “chiavi” per ampliare le skills di chi sta cercando un impiego.

  • Studi quando Preferisci
    In base ai tuoi impegni, potrai scegliere gli orari e i giorni che preferisci per seguire il corso. Inoltre, su richiesta può anche essere possibile fruire online delle registrazioni, per non perdersi alcun passaggio.​

  • Corsi Online per tutte le Esigenze
    Il nostro servizio di training ti offre un’ampia scelta di corsi, di tutte le tipologie, per professionisti e non e per qualsiasi livello di partenza. Devi solo scegliere quello di cui hai bisogno, e troverai il corso fatto apposta per te!


Cosa puoi imparare con i nostri Corsi di Formazione Online

I nostri corsi di formazione online sono variegati e si concentrano su diversi aspetti del marketing e del web più in generale.
In base alle tue esigenze, potrai scegliere di venire formato, da un coach personale, in:

  • Gestione Campagna Google Ads
    Corso sull’uso corretto di Google ADS per creare una campagna di marketing online efficace e al minor costo possibile. Tecniche e consigli utili, case history e storie di successo.
  • Gestire una Pagina Facebook
    Corso per imparare ad usare al meglio il social network Facebook, il più utilizzato al mondo. Il corso insegna: setup pagina, gestione contenuti, creazione di coinvolgimento, aumento dei like, avvio di campagne di marketing, ecc…
  • Gestione Campagna Facebook Ads
    Corso sui Social Network con dati statistici dell’evoluzione in corso. Funzionalità principali e modo d’uso di Facebook, Linkedin e Instagram. Consigli e suggerimenti utili per gestire al meglio le campagne Facebook Ads e il business manager.
  • Corso Zoom
    Corso per imparare ad usare al meglio la piattaforma online più utilizzata al mondo. Analisi approfondita di tutta la suite di strumenti messi a disposizione da Zoom. Come creare meeting, riunioni di lavoro o organizzare i propri corsi sulle migliori piattaforme online.
  • Come vendere online
    Corso per imparare a vendere online i propri prodotti o servizi. Se hai intenzione di creare/ottimizzare un sito e-commerce o di realizzare un e-commerce che venda all’estero, partecipa prima al nostro corso, ti aiuterà a creare un business plan in linea con i tuoi obiettivi di vendita.
  • Corso Google Analytics – Le Analisi più importanti
    Corso sul servizio Google Analytics per il monitoraggio del sito. Come interpretare i dati e leggere le statistiche che sono utili per migliorare il sito e le attività di marketing e di web marketing.
  • Corso WordPress
    Corso sul software cms open source WordPress. Come usarlo al meglio per la gestione dei contenuti (testi, immagini, video, social, etc…) del proprio sito. I plug-in migliori, consigli e suggerimenti. Come effettuare la configurazione ideale in base agli obiettivi del vostro sito.
  • Corso iPad
    Corso per apprendere tutte le modalità d’uso dell’iPad di Apple, le funzionalità disponibili e le Applicazioni ideali per tutte le tue esigenze.
 

Corsi di Formazione Digitale per ogni esigenza

La formazione digitale è ormai un caposaldo indispensabile nell’ambito lavorativo, e permette a chi fa business di differenziarsi dalla concorrenza. Scegliere di formarsi attraverso un corso di formazione digitale è una scelta davvero saggia, perchè consente di migliorarsi e rendersi ancora più appetibili nel mercato del lavoro, dove c’è ampia e continua ricerca figure formate e specializzate nel settore digitale.
Con un corso di formazione digitale personale potrai raggiungere diversi obiettivi, come ad esempio:

  • Trovare lavoro nel mondo del digitale.
  • Riqualificarsi professionalmente attraverso il digitale.
  • Cambiare lavoro.
  • Accrescere il proprio livello di specializzazione per far crescere le possibilità di carriera.
  • Formarsi per essere un libero professionista del digitale.
  • Creare e gestire un business on line autonomamente.

Corsi di Formazione Online Personale con Coach

Che tu sia un privato desideroso di imparare cose nuove per accrescere le tue conoscenze o per gestire i tuoi progetti in autonomia, oppure un aspirante marketer che desidera fare del marketing e del web il proprio mestiere, la miglior soluzione è la stessa: affidati ai corsi di formazione online personale organizzati dalla nostra web agency.

I professionisti del settore che lavorano in SUNET sono la tua miglior garanzia, e si dedicheranno al 100% a te garantendoti una formazione personale di alto livello, con coach a tua disposizione. Online, con il massimo della comodità e sicurezza, la digital agency SUNET con sede a Roma e clienti in tutta Italia metterà al tuo servizio i suoi oltre vent’anni di esperienza sul web, e tutte le conoscenze che può garantire solo chi gode dell’esclusivo status di Google Partner certificato.

corsi formazione online personale

SUNET offre un’ampia scelta di Corsi di diverse tipologie, che hanno già formato tanti clienti rimasti pienamente soddisfatti. Tra questi, c’è anche il nuovissimo Corso di Gestione Campagne Google Ads, incentrato sull’uso corretto di Google ADS. Vi permetterà di capire come creare una campagna di marketing online efficace e al minor costo possibile, rivelandovi tecniche efficaci e preziosissimi consigli utili grazie ad esempi concreti di case history e storie di successo.

I nostri corsi sono sempre personalizzati rispetto al livello richiesto, e alla loro chiusura viene rilasciato un documento in PDF con uno schema dei temi trattati al fine di “regalare” un arricchimento tangibile a chi ha seguito il corso.

I Corsi Google ADS di SUNET si tengono online in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom, oppure di persona nella nostra sede, in sale dedicate. Su richiesta, è possibile organizzare l’evento anche presso la sede del cliente. I corsi sono individuali oppure formati da piccoli gruppi aziendali.

Se inoltre desideri migliorare il tuo livello di inglese ti consigliamo di leggere l’articolo dal nostro blog Guarda Roma dedicato ai “corsi di inglese Roma” dove troverai tante informazioni e consigli utili per valutare e chiedere un preventivo alle migliori scuole di inglese di Roma.

Contattaci subito e prenota il tuo Corso Google ADS a Roma oppure Online!

corso google ads roma

Questo articolo sui Corsi di Formazione Online è stato realizzato dalla web agency SUNET.
Se sei interessato a Google ADS e ai corsi online, ti consigliamo altri nostri articoli dedicati a questi argomenti, come ad esempio:

Buona consultazione e navigazione!

ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
error: Content is protected !!