Stai cercando un Esperto Google Ads o vuoi una consulenza da manager esperti Google Adwords?

E’ molto importante nelle campagne di marketing online saper sfruttare le grandi potenzialità che solo la pubblicità digitale pay per click della piattaforma Google ADS consente di dare rispetto ai canali pubblicitari tradizionali.

 

 

Grazie alle pubblicità personalizzate ad hoc e su misura per le esigenze e obiettivi richiesti per aziende, corporate, istituzioni, pmi e professionisiti di ogni settore, si può aumentare rapidamente la propria visibilità e popolarità grazie a campagne gestite da un esperto Google Ads.

La Web Agency Google Partner SUNET si occupa di web marketing da oltre 20 anni ed ha una consolidata esperienza di consulenza Google ADS e SEO, avendo pianificato e gestito numerosissime campagne per conto dei propri clienti in tutta Italia e anche all’estero.

Scopri in questo articolo l’enorme importanza di affidarsi ad un esperto Google ADS e non fare da soli o affidarsi a freelance.

Sommario

consulente google ads

La piattaforma pubblicitaria Google ADS?

Come funziona Google Ads? Google Ads è una piattaforma che consente di inserire annunci pubblicitari sui siti partner di Google e sulle pagine dei risultati di ricerca. Questa piattaforma ti consente di creare campagne promozionali per i tuoi prodotti e servizi, che verranno visualizzate dagli utenti quando cercano qualcosa su Internet o quando visitano le pagine dei siti web della tua rete.
Con Google Ads, potete inserire i tuoi annunci all’interno di contenuti legati a ciò che interessa maggiormente agli utenti: prodotti, notizie, intrattenimento e altro ancora. In questo modo raggiungete la loro attenzione mentre effettuano ricerche o semplicemente navigano sui loro siti web preferiti.

Il vantaggio è che questi annunci sono molto facili da impostare e gestire. È sufficiente creare un account con Google Ads e in pochi minuti si può iniziare a creare campagne e a distribuire annunci.
L’aspetto più interessante di questa piattaforma pubblicitaria è che offre una grande flessibilità per quanto riguarda la quantità di denaro da spendere ogni mese per le campagne pubblicitarie e il tempo da dedicare alla loro gestione.

I principali vantaggi di Google ADS

Con l’aiuto di un esperto Google ADS potrai:

  • Pubblicare il tuo annuncio sul motore di ricerca più usato al mondo.
  • Rendere sin da subito visibili i tuoi annunci pubblicitari all’85% degli utenti su Internet.
  • Pagare solo per i contatti che fanno clic sugli annunci ma non sulle impressioni.
  • Raggiungere un pubblico più grande di qualsiasi altro mezzo.
  • Pubblicizzare i prodotti o servizi verso i potenziali clienti quando sono alla ricerca di parole chiave del tuo settore.
  • Ridurre i costi della pubblicità Google e avere una migliore performance delle proprie campagne pubblicitarie
  • Testare e utilizzare le Strategie migliori PPC per la piattaforma Google Ads e per il tuo Business.
  • Conoscere lo specifico target di utenti di Internet che hanno più probabilità di acquistare i tuoi prodotti o servizi.
  • Stabilire il Segmento di pubblico di tuo interesse anche localizzandolo dal punto di vista geografico.

L’importanza del supporto di un Esperto Google ADS

Realizzare ed aprire un sito internet, un sito ecommerce o un blog senza fare pubblicità è praticamente inutile.
Bisogna infatti conquistare rapidamente e in modo costante nuovi contatti interessati ai prodotti o servizi che si propongono, e per far questo è necessario, fare pubblicità Google ADS con un vero esperto Google professionista preparato e certificato Google Ads e Google Partner
Rivolgersi quindi ad un esperto Google ADS ti permetterà di creare compagne efficaci, valorizzando i tuoi prodotti e “premiando” il tempo e gli sforzi economici investiti. Senza perdite di tempo, senza commettere errori di inesperienza e usando strategie che funzionano davvero perchè già testate e usate su altre campagne di altri clienti.

 

Agenzia con Esperti Google ADS

La web agency SUNET è esperta nel settore della consulenza Google ADS e mette al servizio dei propri clienti il frutto di 20 anni di studio e conoscenza del web. Strutturando una campagna pubblicitaria con SUNET come tuo consulente Google ADS, avrai garantite:
  • Strategia di marketing con obiettivi richiesti e budget definito.
  • Creazione account e campagne profilate.
  • Analisi delle parole chiave e Gestione delle offerte.
  • Creazione annunci testuali e visuali.
  • Elaborazione di landing page dedicate.
  • Programmazione annunci.
  • Profilazione campagne e contatti.
  • Monitoraggio conversioni e gestione costante.
  • Report periodici.
  • Tutti i KPI di gestione prodotti autonomamente.
campagne online sunet
Risultati ottenuti nella gestione campagna con Esperto Google Ads

Ricerca Esperto Google ADS Roma

SUNET si occupa da anni di ottimizzazione campagne Google ADS e creazione campagne Google ADS.

E’ quindi l’ideale se cerchi un vero esperto Google ADS.
Sempre al passo con i tempi e costantemente aggiornato sui tanti cambiamenti che, continuamente, avvengono nella piattaforma, il team SUNET garantisce un lavoro di consulenza Google ADS di sicuro affidamento e in costante collegamento anche con il team interno di Google per un migliore feedback e analisi dei dati.
Gli esperti di Google Ads di Sunet possiedono almeno 10 certificazioni e garantiscono sempre alte prestazioni con investimenti personalizzati e sempre adattati al budget e alle esigenze del singolo cliente.
Se state cercando il consulente Google ADS ideale per gestire o ottimizzare le vostre campagne pubblicitarie su Google, con i nostri 20 anni di esperienza e la nostra costante formazione possiamo assicurarvi il miglior ritorno sul vostro investimento pubblicitario su Google Ads.
Se volete saperne di più sulle Campagne Google Ads e volete gestirle da soli, potete partecipare a uno dei nostri Corsi Google Ads Live online e o nella nostra sede di Roma.

Esperti Google ADS

Vuoi conoscere di più Google ADS?
Vuoi sapere come monitorare correttamente le campagne di marketing online?

Vuoi capire come le campagne di Google ADS funzionano portando risultati (e fatturato) tangibili?

Contatta veri esperti Google ADS e vedrai che le campagne Google ADS funzionano davvero!

 

E ricorda che, grazie alla tecnologia disponibile oggi, possiamo anche gestire le tue campagne online a distanza e confrontarci costantemente tramite sistemi di videoconferenza e telecontrollo o condivisione degli schermi.

La presenza fisica ormai non è più un problema!

Contattaci subito per un appuntamento anche in videoconferenza.

Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.