L’agenzia Google Partner di Roma e Brescia Sunet va a fare visita a Dublino da Google per festeggiare la sua certificazione di google partner nel gotha del web marketing. E’ passato un anno da quando Google ha cambiato la certificazione introducendo i Google Partners. E nel festaggiamento di questo cambiamento, ospiterà l’8 e il 9 dicembre 2014 le agenzie pregevoli presso la sede europea a Dublino, in Irlanda. Questo evento nasce per dare ai leader delle agenzie di tutta Europa l’opportunità di costruire un solido partenariato attraverso una due giorni di workshop e confronto nell’ottica della rapida evoluzione del marketing digitale e del web marketing. Senza dimenticare il divertimento, la musica e la birra che contraddistinguono la città di Dublino Ecco perché Sunet come tutti i google partner durante la visita a Dublino da Google avrà occasione di vivere il museo Guinness Storehouse dedicato alla famosa birra scura e di godere del fantastico panorama su tutta Dublino appannaggio del Gravity Bar, il più alto Bar/Pub d’Irlanda.

L’evento Google Partner si svolgerà nel nuovo edificio di The Foundry, uno spazio industriale allestito con apparecchiature audio-video e software personalizzati, all’interno della sede degli uffici di Google Ireland. Lo spazio, allestito in occasione di eventi per clienti e partner certificati, prende il nome dalle radici di Google, nata in un garage.

Essere Google partner per Sunet è motivo d’orgoglio, vuol dire che si sta lavorando per il bene del cliente e del suo business, e che i servizi proposti sono forniti con la massima professionalità ed esperienza.

Riuscire ad ottenere la denominazione di agenzia partner di google non è così semplice, bisogna soddisfare tre principali requisiti:
1. essere uno specialista nelle dinamiche di Google Adwords e SEO;
2. utilizzare tutte le proprie capacità/conoscenze per ottimizzare le perfomance degli account gestiti, quindi, ideare campagne di successo facendo aumentare il profitto degli investitori, i propri clienti;
3. gestire budget rilevanti su varie categorie merceologiche al fine di dimostrare che l’agenzia è viva, solida, affidabile.

Anche fattori di continuità, stabilità ed affidabilità contribuiscono a questo titolo: Sunet è leader nei servizi internet e nelle strategie marketing legate a google adwords dal 2002.

Se vuoi potenziare la tua attività con risultati affidabili e duraturi, mettendoti nelle mani di un partner serio ed affidabile, contattaci per un preventivo web.

Richiedi una consulenza per la tua pubblicità online o per migliorare il tuo business e saremo felici di collaborare insieme per diventare il tuo riferimento nei servizi internet.

Individueremo insieme una strategia vincente di marketing online.

Categorie
ALTRI ARTICOLI DAL NOSTRO BLOG
GOOGLE ADS
Creazione e gestione di campagne Google Ads.
SOCIAL MEDIA
Gestione di pagine, account social e campagne social marketing.
SITI WEB E SITI E-COMMERCE
Creazione di siti aziendali, blog e siti e-commerce. Mobile First.
SEO
Ottimizzazione Sito e Posizionamento organico in Google.
MOBILE APP
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.
FORMAZIONE
Creazione di Mobile App personalizzate per il marketing mobile.