L’evento SOM 2017 – School Online Marketing: 100 nuovi iscritti in 1 mese – si è chiuso con un grande successo di partecipazione e di interesse.

30 le scuole di Roma in aula, tutte accomunate dalla promessa (e provocazione) di ottenere 100 nuovi iscritti al mese.
Scuole di ogni tipologia si sono affrettate a prenotare un posto in prima fila. Diverse le categorie presenti: da scuole di musica a scuole di recitazione. Da scuole di grafica e 3D a scuole di cucina. Da scuole di lingue a scuole di estetica. Tutte con l’unico obiettivo di avere corsi sold out.

Tante le domande su Google ADS e sulle conversioni da leads a vere iscrizioni. Il nodo centrale di chi fa formazione.

Perché anche la formazione è questione di perfomance marketing. Passione, esperienza, determinazione, successo che un team sfidante e qualificato come Sunet, ha messo in evidenza illustrando con consigli da mettere subito in atto le best practies da utilizzare e da migliorare.

La nostra web agency premiata tra le 40 agenzie top da Google Elevator si è trovata di fronte un parterre di scuole eterogeneo ma tutte accomunate dall’esigenza di avere iscrittti. C’era chi non aveva mai fatto web marketing, altri che avevano provato ad aprire un accont Google Adwords ma senza risultati, altri ancora che preferivano investire sulle Campagne Facebook per trovare partecipanti.

L’evento SOM 2017- School Online Marketing: 100 nuovi iscritti in 1 mese – ha portato scuole e dubbi in aula a cui il team Sunet ha risposto a sua volta con delle domande che tutti in sala si sono posti alemeno una volta:

  • Le campagne Google Adwords funzionano?
  • Le campagne Facebook funzionano?

Abbiamo ascoltato l’esperienza di diverse scuole che convertono leads in iscrizioni sotto  l’1%. Un vero disastro commerciale che per alcune attività avrebbe già segnato la resa. In Sunet sappiamo come riscattare le sorti di un business che non decolla.

Abbiamo fatto crescere fatturati di diverse scuole di Roma e di Milano riempiendo aule, corsi, master.

Abbiamo fatto ricredere manager che hanno sostituito telemarketing e commerciali con pianificazioni Google Adwords e Facebook Ads.

Abbiamo fatto storia. Storie di successi aziendali, di clienti con cui siamo cresciuti insieme e con cui abbiamo ottimizzato strategie per ottenere numericamente e qualitativamente i risultati ambiti.

Campagne Adwords, Socialmarketing, Seo sono i tre punti di riferimento per chi vuole arrivare a ottenere 100 nuovi iscritti.

E per utilizzare questi strumenti di web marketing con successo e con una revenue che rispetti gli obiettivi richiesti dalle scuole, è necessario affidarsi a Google Partner come noi. Veri esperti del settore, con 7 certificazioni Google,  impegnati tutti i giorni a seguire da vicino parole inverse, boost post, contenuti e anchor text.

Perché le piattaforme di Facebook e di Google sono in continua evoluzione e chi fa il manager o il direttore didattico di certo non potrà mai avere la specializzazione necessaria e l’aggiornamento costante di chi fa questo per passione e professione. Concetti avvalorati dai numeri.

E lo facciamo con il nostro modello di Performance Marketing. Strumenti, strategia, metodologia, testing, feedback, ottimizzazione. Un modello di lavoro vincente che riesce a dare ROI e risultati interessanti, pari al 20-30% in più, e arrivare a ottenere 100 nuovi iscritti al mese.

Sunet è una web agency premiata tra le 40 agenzie top da Google Elevator.
Attraverso le indicazioni ricevute dal tema Sunet durante l’evento SOM 2017, le scuole hanno compreso come ottenere nuovi iscritti e fidelizzare gli allievi acquisiti con azioni di branding, contatto diretto e campagne online.

Vuoi che la tua scuola diventi un caso di successo? Testa il nostro modello di lavoro, prova il perfomance marketing di Sunet. Contattaci subito.

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